Recensione Dreame D9

       Recensione Dreame D9
 

Ultimo Aggiornamento: 14 Dicembre 2022


Dreame D9 Robot Aspirapolvere, Aspirapolvere e Lavapavimenti con Mappatura Multi Piano, Alexa, Wi-Fi, 2 in 1 Aspira e Lava Aspirapolvere Robot, 3000Pa, Autonomia 150 min

Potenza
9.8
Filtro
6.3
Capienza
6.3
Funzionalità e Accessori
8.1
Maneggevolezza
9.8

Qui trovi tutte le opinioni degli utenti che hanno acquistato il prodotto.

Prezzo:

Lo puoi trovare online e nei negozi ad un prezzo di 299-359 euro.

Analizziamo il prezzo : Il Prodotto non è in offerta, dunque il nostro consiglio è quello di aggiungere il prodotto al carrello e seguire la variazione di prezzo per qualche giorno

*Il prodotto è aggiornato all'ultima versione uscita sul mercato

Caratteristiche Tecniche

Vediamo la scheda tecnica di Dreame D9:
Prestazioni Potenti: i 3000 Pa di aspirazione intensa raccolgono facilmente lo sporco e la polvere dalle superfici e nei tappeti. La potente aspirazione del robot aspirapolvere D9 può rimuovere efficacemente capelli, polvere e altre particelle.

    Vantaggi:
  • Navigazione LiDar: l’avanzato sistema di navigazione LiDar permette una migliore accuratezza durante la pulizia, una mappatura più veloce, prestazioni più potenti nell’evitare gli ostacoli e una pianificazione del percorso più efficiente. Con la navigazione SLAM, il robot D9 apprende la distribuzione degli spazi in casa e crea mappe intelligenti per una pulizia ordinata ed efficiente.
  • Prestazioni Potenti: i 3000 Pa di aspirazione intensa raccolgono facilmente lo sporco e la polvere dalle superfici e nei tappeti. La potente aspirazione del robot aspirapolvere D9 può rimuovere efficacemente capelli, polvere e altre particelle.
  • Tanti Modi per Pulire: il robot offre diversi metodi di pulizia, permettendoti di pulire una singola stanza o l’intera abitazione. Puoi evitare l’accesso al robot in alcune zone, come ad esempio l’area gioco dei bambini o avviare una pulizia doppia per un risultato impeccabile.
  • Lava e Aspira 2-in-1: il robot è in grado di lavare e aspirare contemporaneamente. La batteria ad alta capacità da 5200 mAh offre fino a 150 minuti di autonomia: quanto basta per pulire circa 200 m² a bassa energia con un’unica carica.
  • Controllo Intelligente con l’app: il controllo remoto dall’app permette di regolare la potenza di aspirazione e la distribuzione dell’acqua e di verificare il livello della batteria. Quando connesso ad Alexa, il robot risponde immediatamente ai comandi vocali.

Opinioni Dreame D9

Nella categoria Aspirapolvere assegnamo a Dreame D9 un punteggio di 93 punti

Abbiamo analizzato tutte le Opinioni trovate sul web, confrontato il rapporto qualità prezzo, valutato la qualità generale del prodotto, ed infine abbiamo studiato la qualità dell'offerta in questo momento ed ecco la nostra opinione:

Il nostro rating è di 4.65 stelle

Video Recensione e guida sul prodotto

Ti consigliamo di visionare questa video recensione: Recensione Dreame D9: il primo robot aspirapolvere e lavapavimenti dell'azienda è UNA BOMBA 💣

Descrizione:

[ torna al menu ]

* su amazon