Rowenta Air Force Extreme Lithium è la scopa elettrica più innovativa ed efficiente di casa Rowenta, non utilizza il sacco, è Cordless quindi usa la tecnologia senza fili ed è dotata della batteria a litio che garantisce una durata maggiore ed una ricarica più veloce e soprattutto senza l’effetto memoria.

Aspirapolvere Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871

Punti Salienti della Recensione
Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871

1. Video

2. Descrizione

3. Scheda Tecnica

4. Vantaggi

5. Svantaggi

6. Conclusioni

7. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Video Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871

 

Descrizione Rowenta Air Force Extreme Lithium 25,2V RH8871

Aspirapolvere Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871Eccoci finalmente a recensire uno dei modelli di punta di casa Rowenta, la scopa elettrica Air Force Extreme Lithium 25,2 V, un prodotto che rientra nella fascia medio / alta delle scope elettriche senza fili.
Iniziamo subito col dire che il Rowenta Air Force Extreme Lithium è caratterizzato da un design elegante e al tempo stesso molto accattivante e moderno con delle rifiniture molto curate e funzionali.
Vicino all’impugnatura abbiamo una levetta che ci consente di regolare la velocità del motore, abbiamo fino a 3 regolazioni, chiaramente più si aumenta la velocità del rumore e più aumenta la rumorosità emessa dall’aspirapolvere. La potenza del motore inoltre viene indicata con dei led che si accendono in base alla regolazione impostata.
Ma le rifiniture non sono finite quì, infatti il Rowenta Air Force Extreme Lithium dispone di pratici led posizionati intorno alla innovativa spazzola Delta a forma di triangolo in modo da illuminare il pavimento negli angoli più bui della casa. La linea di questo aspirapolvere ci è piaciuta molto, abbiamo notato come Rowenta abbia curato in particolar modo l’estetica e la qualità di questo apparecchio, mentre lo si utilizza ci si rende subito conto di come l’Air Force Extreme Lithium sia un aspirapolvere solido, robusto e maneggevole.

Efficienza e Durata

Aspirapolvere Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871- SpazzolaRowenta Air Force Extreme Lithium si differenzia dagli aspirapolvere senza fili proprio perché come dice il nome stesso, monta una batteria al litio capace di aumentarne le prestazioni in termini di durata di utilizzo e soprattutto di ricarica, infatti questa scopa elettrica si ricarica in circa 6 ore, mentre le altre mediamente hanno bisogno di almeno 10 ore.
L’autonomia del Rowenta Air Force Extreme Lithium è ottima, noi abbiamo fatto un test alla massima potenza ed ha superato tranquillamente la mezz’ora, se invece la usate al minimo della potenza, ugualmente ottima come potenza d’aspirazione, potrete arrivare anche 55 minuti, un tempo eccezionale.
Considerate che Rowenta Air Force Extreme Lithium ha una potenza di 25,2 V che equivalgono quasi ad un aspirapolvere a traino da 1800 / 2000 Watt effettivi, niente male quindi per essere una scopa elettrica senza fili. La potenza di questo aspirapolvere vi garantirà a pulire ogni tipo di superficie senza grossi sforzi, soprattutto grazie alla innovativa spazzola “Delta” a forma di triangolo ed alta velocità che aspira praticamente di tutto, anche in quelle situazioni scomode come ad esempio la polvere nelle fessure del pavimento o negli angoli.

Facile da usare, Maneggevole e Senza Sacco

Aspirapolvere Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871 - Posizione VerticaleRowenta Air Force Extreme Lithium non è solo senza fili, ma è anche senza sacco, infatti sfrutta la Tecnologia Ciclonica “Air Force” che garantisce una capacità d’aspirazione sempre al massimo delle prestazioni, la polvere infatti viene separata dall’aria e andrà a depositarsi sul fondo del contenitore raccogli polvere che grazie ad un semplice gesto, potrà essere svuotato in un secondo, molto pratico da usare e adatto a tutti.
Ma oltre ad essere un aspirapolvere semplice da utilizzare, Rowenta Air Force Extreme Lithium è anche un aspirapolvere  maneggevole e leggero, la spazzola è snodabile e può ruotare fino ad un massimo di 158° che assicurano comunque una buona maneggevolezza durante l’utilizzo, consentendoci di pulire anche gli spazi più difficoltosi come ad esempio in prossimità dei mobili o sotto i mobili stessi.
Aspirapolvere Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871 - SerbatoioUna volta terminata la pulizia, potrete riporre Rowenta Air Force Extreme Lithium in posizione verticale in qualsiasi punto della casa, non necessita di appoggi, sta in piedi da solo ed inoltre le dimensioni compatte fanno in modo da ridurre l’ingombro quando non lo si utilizza.
Rowenta Air Force Extreme Lithium è anche dotato di una comoda Turbo spazzola rimovibile, ideale per catturare tutti i peli di animale, mentre la spazzola Delta a forma di triangolo è progettata per pulire qualsiasi tipo di superficie, anche sopra al parquet e sopra ai tappeti grazie al battitappeto ultrasottile incorporato nella spazzola.
Rowenta Air Force Extreme Lithium è sicuramente tra gli aspirapolvere più facili e pratici da utilizzare, non ci sono troppi accessori proprio perché con la spazzola Delta potrete pulire ogni tipo di superficie, il contenitore raccogli polvere si svuota in un attimo e la ricarica è abbastanza veloce (6 h) e grazie alla tecnologia senza fili potrete utilizzare questa scopa elettrica ovunque, senza preoccuparvi di avere delle prese di corrente nelle vicinanze.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Potenza 25,2V
  • Tecnologia Ciclonica Air Force Extreme ®
  • Variatore elettronico di potenza (3 velocità)
  • Contenitore polvere “facile apertura” da 0,9 litri (cap.utile 0,5 l)
  • Manico Soft
  • Cordless (tecnologia senza fili)
  • Batteria ricaricabile al Litio (nessun effetto memoria)
  • Durata di utilizzo (55 minuti con potenza la minimo)
  • Tempo di ricarica veloce in sole 6 ore
  • 158° – angolo rotazione della scopa
  • Posizione Verticale
  • Funzione Booster

 

Dotazione

  • Spazzola Delta con Battitappeto
  • Turbo Spazzola Rimovibile
  • Caricabatterie

 

Vantaggi

  • Tecnologia senza fili
  • Ottimo design e rifiniture
  • Dimensioni Compatte
  • Spazzola Delta che pulisce qualsiasi superficie
  • Ottima potenza d’aspirazione
  • Ottima maneggevolezza
  • Ottima autonomia
  • Tecnologia Ciclonica Air Force Extreme decisamente efficace

Svantaggi

  • Sotto la mobilia, la pulizia è leggermente difficoltosa

 

Conclusioni

Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871 è una scopa elettrica molto efficente, è uno dei modelli più recenti e di punta della Rowenta, capace di soddisfare ogni esigenza e di catturare l’attenzione con il suo design accattivante. A noi Rowenta Air Force Extreme Lithium è piaciuto molto, indubbiamente si tratta di un bell’aspirapolvere senza fili e che funziona egregiamente, la potenza d’aspirazione è ottima così come l’autonomia, caratteristiche non facili da trovare su altri modelli di scope elettriche Cordless. Inoltre è di estrema facilità utilizzarla, il contenitore raccogli polvere si svuota subito e senza alcun problema. I materiali di costruzione sono molto buoni e noi consigliamo sicuramente l’acquisto di questo aspirapolvere anche se il prezzo è un po’ alto e sicuramente non adatto a tutte le tasche.

Potenza:8.3 Stars (8,3 / 10)
Silenziosità:7.3 Stars (7,3 / 10)
Maneggevolezza:8.8 Stars (8,8 / 10)
Materiali:8.5 Stars (8,5 / 10)
Design:8.7 Stars (8,7 / 10)
Qualità / Prezzo:8.2 Stars (8,2 / 10)
Media:8.3 Stars (8,3 / 10)

 

Istruzioni Rowenta Air Force Extreme Lithium 25,2V RH8871

Di seguito è riportato il link per scaricare il libretto d’istruzioni dell’aspirapolvere Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871:

Istruzioni Aspirapolvere Rowenta Air Force Extreme Lithium RH8871

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

 

Share Button

Ti potrebbe interessare anche: