In Recensioni Aspirapolvere Portatili Dirt Devil
Recensione Dirt Devil Gator M137

I NOSTRI VOTI

Silenziosità8.8
Maneggevolezza8.5
Autonomia7.1
Capacità Serbatoio7
Velocità di Ricarica7
Voto Totale 7.7

COSA CI PIACE
  • Potente con i suoi 18 Volt
  • Mini turbo spazzola molto efficacie
  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
COSA NON CI PIACE
  • Non ha particolari svantaggi da segnalare
SCHEDA TECNICA
  • Marca: Dirt Devil
  • Tipologia: Aspirabriciole
  • Consumi: W
  • Filtro: Altro Tipo
  • Rumore: 70 dB
  • Peso: 1.9 Kg
  • Scheda Tecnica Completa

Recensione Dirt Devil Gator M137


Oggi vi parliamo di un aspirapolvere portatile di casa Dirt Devil, l’aspirapolvere cordless Gator M137.

Si tratta dell’evoluzione del Dirt Devil M135, e la differenza sta sostanzialmente nella potenza di aspirazione.

Questo modello lavora infatti ad un voltaggio molto elevato, parliamo di ben 18,8 Volt (contro i  9,6 V del modello precedente). Quindi si tratta di un bel salto di qualità non c’è che dire, ma andiamo ad analizzare nel dettaglio questo aspirapolvere portatile:

Il design è abbastanza curato, dall’aspetto moderno e tecnologico. La scocca esterna è in plastica spessa, molto robusta, ma al tempo stesso leggera. Il peso è ben bilanciato, si tiene comodamente con una mano e non affatica il braccio neanche dopo usi prolungati.

La cosa che ci ha colpito molto è la grande forza di aspirazione, veramente notevole per un aspirabriciole, tanto che in realtà potremo definire il Dirt Devil Gator M137 un vero aspirapolvere in miniatura.

Un Accessorio Veramente Utile

In dotazione al Dirt Devil Gator M137 troviamo un interessantissimo ed utilissimo accessorio. Una Mini Turbo Spazzola Rotante che si aziona automaticamente quando il Dirt Devil Gator M137 viene azionato. Abbiamo trovato veramente utile questo accessorio soprattutto per pulire gli imbottiti. Probabilmente uno degli accessori più utili per la pulizia della vostra auto. Questa Mini Turbo Spazzola, infatti spazzolerà a dovere i tessuti rimuovendo i residui di sporco mentre il Dirt Devil Gator M137  penserà ad aspirarli.

Aspirabriciole Dirt Devil Gator M 137 Pulizia Filtro

La durata della batteria del Dirt Devil Gator M137 è accettabile, circa 10 minuti senza la turbospazzola, 8 minuti con l’accessorio inserito.

La bocchetta di aspirazione può essere facilmente allungata di circa 6 centimetri semplicemente tirandola, utile per raggiungere anche i punti di solito inaccessibili.

Un altro punto a favore del Dirt Devil Gator M137 è sicuramente il suo sistema di svuotamento: basta infatti capovolgere questo aspirapolvere portatile e premere un tasto per far cadere tutta la sporcizia direttamente dentro il sacco della spazzatura senza entrare in contatto diretto con lo sporco. Questo sistema è decisamente pratico e soprattutto igienico.

Il filtro contenuto nel Dirt Devil Gator M137 è removibile e completamente lavabile.

Dirt Devil M137 Test

Aspirabriciole Dirt Devil Gator M 137 FunzionamentoPassiamo ora alla prova del 9: azioniamo il  Dirt Devil Gator M137  e vediamo come si comporta. Diciamo subito che la potenza di aspirazione è veramente notevole per un aspirapolvere così piccolo, addirittura più potente del Bosch Bks4043 (anche se il Bosch ha sicuramente più autonomia e oltretutto ha la funzione Wet and Dry). Aspira briciole e polvere come se niente fosse, senza nemmeno bisogno di avvicinarsi più di tanto alla sporcizia. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall’efficacia che ha dimostrato durante tutto il nostro test. Ma veniamo al pezzo forte: La Mini Turbo Spazzola. Applichiamo l’accessorio e accendiamo il Dirt Devil Gator M137: la spazzolina ruota velocissima e infatti l’effetto dello spazzolamento si vede eccome. Quante volte siete andati al mare e avete riempito la macchina di sabbia? Con il Dirt Devil Gator M137 e la Mini Turbo Spazzola in  dotazione avrete risolto per sempre tutti i vostri problemi. Poche passate e ha aspirato tutta la sabbia che avevamo sparpagliato nell’abitacolo e nel portabagagli senza fatica e senza perdite di tempo.

Le Nostre Opinioni

Il Dirt Devil Gator M 137 è tra i migliori aspirabriciole che abbiamo mai provato. Con i suoi 18 Volt è tra i più potenti della sua categoria, inoltre è leggero e pratico da usare. Si svuota con un gesto e con la Mini Turbospazzola motorizzata, unica nel suo genere, è l’ideale per la pulizia dei sedili dell’auto o della moquette che di solito riveste i portabagagli. Ci siamo trovati molto bene utilizzando il Il Dirt Devil Gator M 137 e anche se non è proprio l’aspirabriciole più economico in commercio, il suo prezzo rimane decisamente alla portata di tutti. Sicuramente uno dei migliori modelli di aspirabriciole presenti attualmente sul mercato e per questo consigliamo il suo acquisto.

Scheda Tecnica Dirt Devil Gator M137


  • voltaggio: 18 Volt
  • Forte potenza di aspirazione
  • Bocchetta a lancia estensibile per i luoghi più angusti
  • Mini turbo spazzola motorizzata per l’uso su tappezzeria o in auto
  • Svuotamento semplice e igienico

Tabella Dirt Devil Gator M137

CaratteristicaSpecifiche
TipologiaAspirabriciole
TecnologiaSenza Sacco
ConsumiNon Specificato
Rumorosità70 dB
Capacità Serbatoio0.2 Litri


Recensione Dirt Devil Gator M137 ultima modifica: da Staff AspirapolvereTop

Ti potrebbero Interessare anche:

Staff AspirapolvereTop
Esperti e appassionati del settore elettrodomestici, abbiamo deciso di scrivere recensioni dettagliate su tutti i modelli di Aspirapolvere, Scope Elettriche, Robot Aspirapolvere, Scope a Vapore, Bidoni Aspiratutto e prodotti più in generale per la pulizia. Inoltre nel nostro sito troverete Guide all'Acquisto, Classifiche sempre aggiornate con i Migliori modelli che abbiamo testato e recensito e link per acquistare ai Migliori Prezzi Online.

Lascia un Commento

2 Commenti in "Recensione Dirt Devil Gator M137"

Notificami
avatar
Ordina per:   i più recenti | i più vecchi | i più votati
Roberto

Buongiorno.
Gradirei sapere, dato che lo avete visto, il prodotto ha una base di ricarica da muro ?
per me è importante ma non ho visto cenno di nessuna base di ricarica nell’articolo.
Grazie

Staff AspirapolvereTop

Ciao Roberto, questo aspirabriciole non ha nessuna base di ricarica, ma si ricarica semplicemente tramite cavo 😉

wpDiscuz