
I NOSTRIÂ VOTI
- Lava tutte le superfici
- Pulisce, disinfetta e sgrassa
- Eccellente dotazione accessori
- Tempo di accensione leggermente lungo
- Gli accessori più piccoli sono un po' fragili
- Marca: Clatronic
- Tipologia: Scopa a Vapore
- Consumi: 1500 W
- Filtro: Non specificato
- Rumore: dB
- Peso: 3 Kg
- Scheda Tecnica Completa
Recensione Clatronic DR 3280
Finalmente recensiamo il Clatronic DR 3280, un piccolo pulitore a vapore che segna una grande rivoluzione nel mondo degli elettrodomestici. La sua principale peculiarità è quella di svolgere il “compito” di numerosi altri elettrodomestici e macchinari in un solo e unico prodotto!
Inoltre, questa ottima macchina a vapore garantisce non una pulizia semplice, ma disinfetta e igienizza a fondo tutto l’ambiente, in modo pratico e veloce!
Il Clatronic DR 3280 sfrutta la tecnologia sterilizzante del vapore acqueo, il quale portato ad alte temperature (100 gradi) diventa una vera forza decontaminante a prova di germi e batteri. E grazie a questo sistema ecologico non dobbiamo più ricorrere all’uso degli infiniti detersivi chimici che non sono ben tollerati dalla nostra pelle e vengono spesso inalati dalle vie respiratorie, intossicando l’organismo. Scegliendo la tecnologia Clatronic DR 3280 ci prendiamo cura della salute e allo stesso tempo salvaguardiamo l’ambiente.
Come Funziona Clatronic DR 3280 ?
Dunque, questo pulitore è simile ad una scopa a vapore, ma dall’aspetto sembra più un’ aspirapolvere a traino dal design inedito e futuristico; è dotata di una caldaia in acciaio inox con valvola che regola l’eccesso di pressione. A quest’insieme aggiungiamo un tubo estensibile e diversi accessori con funzioni specifiche ed ecco come con un solo elettrodomestico possiamo pulire tutte le superfici e diversi tipi di sporco. Dobbiamo però ammettere che gli accessori più piccoli sono un po’ fragili, quindi prestate sempre attenzione nel momento in cui li utilizzate.
Clatronic DR 3280, inoltre è dotato di ruote, si sposta facilmente e pesa soltanto 4 chili, dunque è leggero e piuttosto maneggevole.
Le Nostre Opinioni
Sintetizzando, il Clatronic DR 3280 è un piccolo elettrodomestico tuttofare, un pulitore a vapore che in un solo prodotto sostituisce numerosi altri apparecchi domestici e soprattutto i poco igienici stracci, scope e moci, che il più delle volte invece di pulire, spargono germi e polvere in giro per casa. Con il potere disinfettante del vapore surriscaldato, questo elettrodomestico è ideale per pulire, igienizzare e sgrassare tutte le superfici, senza lasciare residui di calcare. Dal momento che uccide senza rimedio germi e batteri, consigliamo il suo acquisto a persone che soffrono di particolari allergie. Inoltre permettendo di evitare l’uso dei detersivi chimici, la tecnologia a vapore di cui è dotato, ci fa risparmiare tre volte: la salute, il tempo e il denaro. Insomma il Clatronic DR 3280 è un pulitore a vapore davvero efficace contro tutti i tipi di sporco e con un rapporto qualità / prezzo eccezionale, il suo costo infatti si aggira tra i 50/70 euro.
Scheda Tecnica Clatronic DR 3280
- Pressione vapore 4 bar
- Serbatoio acqua ca. 1,5 l
- Caldaia in acciaio INOX
- Spie di controllo (rete e funzionamento)
- Coperchio di sicurezza per serbatoio, con valvola per eccesso di pressione
- Protezione da surriscaldamento
- Interruttore on/off protetto dagli schizzi d’acqua
- Pratica maniglia aperta
- Ruote scorrevoli
- Regolazione del vapore sull’impugnatura
- Tasto extra per funzionamento continuo
- Scomparto integrato per accessori
- Tensione: 230 V, 50 Hz
- Potenza: 1500 W
Tabella Clatronic DR 3280
Caratteristica | Specifiche |
---|---|
Tipologia | Scopa a Vapore |
Tecnologia | Senza Sacco |
Consumi | 1500 Watt |
Rumorosità | Non Specificato |
Capacità Serbatoio | Non Specificato |
Lascia un Commento
2 Commenti in "Recensione Clatronic DR 3280"
Salve,
Complimenti per questo sito esaustivo e semplice allo stesso tempo…
Io avrei un badget di € 150/200 massimo.
In primis avrei bisogno di un apparecchio che mi faciliti l’aspirazione ed il lavaggio dei pavimenti(2in 1)..ho una casa grande.Di tappeti ne ho pochi ma se compro un’apparecchio mi piacerebbe averlo il più completo possibile, senza però dimenticare che la prima necessità è quella di avere Pavimenti puliti. Ho letto le recensioni dell’hoover 700 del philips senza batterie e del vax 6131 ma proprio non mi so decidere…il vax non mi da tante certezze sulla pulizia dei pavimenti…le spazzole dure possono rovinare marmo e parquet? Altrimenti ci sono anche validi pulitori a vapore combinati con aspirazione per un’ottima pulizia dei pavimenti??
Ciao Sarah, ti ringraziamo per i complimenti! Non abbiamo capito se cerchi un lavapavimenti a vapore o un vero e proprio lavapavimenti in grado di aspirare, lavare e asciugare allo stesso tempo. Il Vax 6131 va bene per lavare più che altro la tappezzeria, quindi tappeti, moquette e gli interni delle auto. Secondo noi, il prodotto che potrebbe fare al caso tuo è il Philips FC6402/01, molto apprezzato dagli utenti, maneggevole ed estremamente comodo da utilizzare e pratico da utilizzare. Secondo noi è ottimo anche il rapporto qualità / prezzo.
Speriamo di averti aiutata, ciao Sarah e alla prossima 😉