L’aspirapolvere Bosch BBHMOVE4 è una piccola scopa elettrica senza fili, leggera, pratica e con un piccolo aspirabriciole incorporato.

Aspirapolvere Bosch BBHMOVE4

Punti Salienti della Recensione
Bosch BBHMOVE4

1. Descrizione

2. Scheda Tecnica

3. Vantaggi

4. Svantaggi

5. Conclusioni

6. Istruzioni

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Descrizione Bosch BBHMOVE4

Eccoci di nuovo a recensire un prodotto di casa Bosch, si tratta di una comoda scopa elettrica senza fili, la Bosch BBHMOVE4. Dobbiamo ammettere che la Bosch tiene molto alle rifiniture, infatti questa scopa elettrica si presenta esteticamente curata e decisamente elegante anche da tenere in bella vista.

Bosch BHHMOVE4 ChiusaRispetto ai modelli precedenti che peccavano inesorabilmente di poca potenza, il Bosch BBHMOVE4 è stato progettato per lavorare a 18 volt, contro i 14,4 del BBHMOVE1 e del BBHMOVE3. La potenza quindi è notevolmente migliorata e come scopa elettrica non ha nulla da invidiare ai modelli con il classico cavo di alimentazione. Ovviamente non aspettatevi una potenza elevatissima, sicuramente non possiamo paragonarlo ad aspirapolvere da 2000 watt ma come scopa elettrica il Bosch BBHMOVE4 sa veramente il fatto suo. Un’altra differenza che abbiamo riscontrato con i modelli precedenti è la velocità del motore, regolabile per due livelli di velocità. La potenza del motore ha quindi soddisfatto le nostre aspettative. La scopa elettrica Bosch BHHMOVE4 ci ha riservato alcune chicche di cui siamo stati piacevolmente sorpresi:

  • È perfettamente bilanciata: Il peso è stato distribuito sapientemente, la scopa elettrica è comoda e scorre velocemente su tutti i tipi di pavimenti.
  • Sta in piedi da sola: secondo noi dovrebbe essere una prerogativa di tutte le scope elettriche.
  • È superleggera: La Bosch ha alleggerito il telaio e la scocca per ottimizzare praticità e comodità. La Bosch BHHMOVE4 si manovra tranquillamente con una mano e si è rivelata particolarmente agile e svelta.
  • Richiudibile: per risparmiare spazio quando riposta, la scopa elettrica Bosch BHHMOVE4 si piega su se stessa dimezzando le dimensioni in altezza.
  • Turbospazzola incorporata: La classica spazzola per pulire i pavimenti è equipaggiata con una turbospazzola.

Scopa Elettrica e Aspirabriciole

Aspirabriciole Bosch BHHMOVE4Se già conoscete i modelli BBHMOVE sicuramente già sapete la doppia funzione di questa scopa elettrica, per tutti gli altri sappiate che la scopa elettrica Bosch BBHMOVE4 ha incorporato un comodissimo e praticissimo aspirabriciole. Esatto! Basta premere un pulsante per sganciarlo dal resto della scopa elettrica ed avrete la possibilità di utilizzarlo per aspirare mobili, divani oppure per pulire la vostra auto! Comodo no? Essendo stato progettato per funzionare montato alla scopa elettrica, questo piccolo aspirabriciole è veramente potente!

La Bosch BBHMOVE4 è equipaggiato con una batteria al nichel cadmio, che dura tranquillamente una mezz’oretta abbondante, rivelandosi sufficientemente duratura per eseguire delle veloci pulizie. Grazie all’indicatore della batteria potremo sempre tenere sott’occhio la quantità di carica residua, così da non rimanere a secco proprio nel bel mezzo delle pulizie. All’interno della scatola troverete anche l’apposita base di ricarica dove riporre la scopa elettrica quando non in funzione, che provvederà a ricaricare al massimo la batteria.

Ovviamente il filtro di questa scopa elettrica è tranquillamente lavabile.

Non abbiamo trovato difetti evidenti su questa scopa elettrica, ha superato brillantemente tutte le nostre prove, forse solo il contenitore della sporcizia poteva essere un po’ più capiente, visto che un utilizzo intenso di questa scopa elettrica ci porterà più volte a fermarci, interrompendo il nostro lavoro, per svuotare il contenitore.

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

Scheda Tecnica

  • Autoportante, rimane in posizione verticale senza essere appoggiata e senza base
  • Salvaspazio grazie alla possibilità di ripiegare il manico su se stesso
  • Elettrospazzola battitappeto
  • Capacità del contenitore: 300 ml
  • Nuove batterie NiMH: elevate performance, ma amiche dell’ambiente
  • Indicatore livello batteria
  • 18 Volt
  • Filtro lavabile
  • Base ricarica da pavimento o da muro
  • Colore: champagne metallizzato/antracite
  • Peso: 2,9 kg (senza accessori extra)
  • Dimensioni dell’apparecchio: 1130x255x200 mm

 

Vantaggi

  • Leggero e pratico
  • tecnologia senza fili
  • si ripiega su se stessa per ottimizzare ancora d più lo spazio
  • ha un comodo aspirabriciole incorporato

Svantaggi

  • La batteria non permette un uso continuo di questa scopa elettrica

 

Conclusioni

La scopa elettrica Bosch BBHMOVE4 si è rivelata un elettrodomestico molto utile per le pulizie veloci, tra i suoi pregi spicca l’elevata leggerezza. La spazzola per i pavimenti è dotata di una turbospazzola indicata per pulire tappeti e moquette. Ricordiamo che si tratta di un modello senza fili, è quindi molto pratica da utilizzare e si ricarica semplicemente rimettendola sulla sua apposita base. Un altro pregio e che può essere ripiegata su se stessa per minimizzarne l’ingombro. Ricordiamo che, come tutti i modelli BBHMOVE, anche il BBHMOVE4  ha incorporato un comodo aspirabriciole che lo rende un apparecchio versatile e adatto a tutte le esigenze. Cose volete di più da una scopa elettrica?

Potenza:7.8 Stars (7,8 / 10)
Silenziosità:6.8 Stars (6,8 / 10)
Maneggevolezza:8.5 Stars (8,5 / 10)
Materiali:8 Stars (8 / 10)
Design:8.3 Stars (8,3 / 10)
Qualità / Prezzo:8.5 Stars (8,5 / 10)
Media:8 Stars (8 / 10)

 

Istruzioni Bosch BBHMOVE4

Di seguito è riportato il link per scaricare il libretto d’istruzioni dell’aspirapolvere Bosch BBHMOVE4:

Istruzioni Aspirapolvere Bosch BBHMOVE4

I Migliori Prezzi Online

Miglior Prezzo Amazon
Miglior Prezzo Ebay

 

Share Button

Ti potrebbe interessare anche: