Qual è il Miglior Robot Aspirapolvere? Semplice, non perdere tempo e scopri subito la nostra classifica aggiornata con i Migliori Robot Aspirapolvere dell’anno.

AspirapolvereTop.it ha selezionato per voi tutti i migliori modelli di robot aspirapolvere. Abbiamo infatti individuato e selezionato per voi, direttamente i modelli più performanti e affidabili, cercando di aiutarvi a scegliere il miglior robot aspirapolvere e il miglior robot lavapavimenti per le vostre esigenze.

Inoltre, per ogni modello di robot aspirapolvere o robot lavapavimenti, troverete le Migliori Offerte Online.

Migliori in Classifica

I Migliori Robot Aspirapolvere


. iRobot Roomba 650

Il Miglior Robot Aspirapolvere Qualità/prezzo

iRobot Roomba 650

Silenziosità8.5
Autonomia7.4
Capacità Raccolta Polvere8
Tempo di Ricarica8.5
Voto Totale 8.1

iRobot Roomba 650 è sicuramente il robot aspirapolvere con il miglior rapporto qualità/prezzo. A fronte di una spesa non eccessiva, potrete avere in casa un ottimo robot aspirapolvere. Il Roomba 650 dispone di una buona intelligenza artificiale, adatta per metrature non eccessivamente ampie e risulta piuttosto efficiente su qualsiasi superficie. È possibile programmarlo ad un orario prestabilito ed è consigliato anche per chi ha animali in casa.


. Samsung SR10J5034U

Il Miglior Robot Aspirapolvere Qualità / Prezzo – Samsung

Samsung SR10J5034U

Silenziosità8.3
Autonomia7.7
Capacità Raccolta Polvere8.4
Tempo di Ricarica8.7
Voto Totale 8.3

Samsung SR10J5034U è un robot aspirapolvere completo e dotato di un buon rapporto qualità / prezzo, infatti si può trovare online a meno di 300 euro. Questo robot è dotato di tutte le funzioni principali che troviamo sui robot di fascia alta, come i sensori per la navigazione, la mappatura dell’ambiente con la tecnologia Visionary Mapping di Samsung e la programmazione per l’avvio automatico ad un orario prestabilito. Molto consigliato anche per chi ha animali in casa come cani o gatti.


. Ariete Digital Display 2712

Il Miglior Robot Aspirapolvere sotto i 200 euro

Ariete Digital Display 2712

Silenziosità8.4
Autonomia7.7
Capacità Raccolta Polvere8
Tempo di Ricarica8.4
Voto Totale 8.1

Ariete Digital Display 2712 – Evolution 2.0 Pro è il robot aspirapolvere Ariete con comandi touch e telecomando incluso nella confezione. Si tratta della versione migliorata del modello 2711 e online si può trovare a meno di 200 euro. Il suo rapporto qualità / prezzo è ottimo, infatti è completo di tutte le funzioni principali tra cui il rientro automatico alla base, la funzione di parete virtuale e può essere programmato per l’avvio automatico.


. iRobot Roomba 871

Il Miglior Robot Aspirapolvere per Animali e Allergie (fino a circa 100 mq)

iRobot Roomba 871

Silenziosità8.5
Autonomia7.4
Capacità Raccolta Polvere8.4
Tempo di Ricarica8.5
Voto Totale 8.2

Roomba 871 è il robot aspirapolvere a metà tra un top di gamma ed uno di fascia medio / alta, infatti potrete usufruire di molte funzionalità presenti nella serie 8 di iRobot ma ad un prezzo molto più accessibile. La qualità della pulizia è davvero notevole, così come la capacità di navigazione, di aspirazione e la durata della batteria. Nella confezione troverete inoltre un telecomando, un muro virtuale, la base di ricarica e un filtro Hepa extra. Ideale per chi soffre di allergie e per chi ha animali in casa.


. iRobot Roomba 960

Il Miglior Robot Aspirapolvere per Animali e Allergie (oltre i 100 mq)

iRobot Roomba 960

Silenziosità8.3
Autonomia7.6
Capacità Raccolta Polvere8.8
Tempo di Ricarica8.5
Voto Totale 8.3

Il Roomba 960 è un robot aspirapolvere di ultima generazione, nonché uno dei top di gamma in casa iRobot. Il suo sistema di aspirazione AeroForce a 3 stadi, consente di aspirare fino al 50% in più e su tutti i tipi di pavimenti (parquet compreso). Finalmente questo nuovo Roomba è in grado di mappare l’ambiente grazie alla nuova tecnologia iAdapt 2.0 con Visual Localization ed è ottimo quindi per ambienti di grande metratura. È molto consigliato anche per chi possiede animali in casa o è allergico alla polvere ed infine può essere programmato per l’avvio automatico e comandato a distanza tramite l’app su smartphone. Attualmente è il robot aspirapolvere consigliato a chi cerca il top.


. Lg VR64703LVM

Il Miglior Robot Aspirapolvere per Grandi Superfici – Qualità / Prezzo

Lg VR64703LVM

Silenziosità8.7
Autonomia7.8
Capacità Raccolta Polvere8.4
Tempo di Ricarica8.5
Voto Totale 8.4

LG VR64703LVM Hom-Bot Square è uno dei robot aspirapolvere più efficienti che abbiamo recensito. LG VR64703LVM è dotato di una particolare tecnologia di navigazione che sfrutta due telecamere per la mappatura anche al buio, una superiore e una inferiore ed un sensore ad ultrasuoni per individuare gli ostacoli ed evitarli con estrema delicatezza. LG Hom-Bot Square è anche dotato di un panno in micro-fibra per lucidare i pavimenti e lo consigliamo soprattutto per chi ha una casa molto grande.


. Dyson 360 Eye

Il Miglior Robot Aspirapolvere Ciclonico

Dyson 360 Eye

Silenziosità8.5
Autonomia7.6
Capacità Raccolta Polvere7.3
Tempo di Ricarica8.6
Voto Totale 8

Dyson 360 Eye è probabilmente il miglior robot aspirapolvere attualmente in commercio, specialmente per la potenza di aspirazione che è in grado di erogare. Dyson è infatti riuscita a portare la stessa tecnologia ciclonica presente sugli aspirapolvere di dimensioni standard, ovvero la tecnologia Radial Root Cyclone, in un apparecchio particolarmente compatto come questo nuovo Eye 360. Tutto ciò è stato possibile anche grazie al nuovo motore digitale Dyson V2 che raggiunge i 78.000 giri al minuto. Inoltre il Dyson Eye 360 è dotato di una telecamera che gli consente di mappare la stanza a 360 °, avendo così una visione completa dell’intero ambiente con lo circonda. Infine, questo robot può essere pilotato e programmato anche a distanza tramite Wifi e l’app ufficiale “Dyson Link” su smartphone. Insomma, per chi non ha problemi di budget e cerca semplicemente il robot aspirapolvere più potente sul mercato, questo Dyson Eye 360 potrebbe rappresentare la scelta ideale.

Migliori in Classifica

I Migliori Robot Lavapavimenti


. iRobot Braava 390T

Il Robot Lavapavimenti più Silenzioso e Compatto

iRobot Braava 390T

Silenziosità8.7
Autonomia9.3
Tempo di Ricarica8.3
Voto Totale 8.8

iRobot Braava 390T è decisamente il Robot lavapavimenti più Silenzioso e Compatto. Non si tratta di un robot aspirapolvere ma di un Robot Catturapolvere, infatti non è dotato di alcun motore aspirante, ma di particolari panni elettrostatici. Questo robot è in grado di pulire qualsiasi superficie e arriva fino a 75 mq utilizzando la modalità “secco” e fino a 24 mq utilizzando la modalità “umido”. Il Braava 390T è dotato infatti di un piccolo serbatoio per inumidire il panno, se utilizzato in modalità “umido”. È inoltre dotato del sistema di navigazione NorthStar che funziona tramite una piccola scatola nera, simile ad un GPS perché fornisce al robot tutte le indicazioni necessarie per muoversi in modo efficiente all'interno della propria abitazione. È sicuramente un prodotto da prendere in considerazione ma è ottimo solo per piccoli ambienti.


. iRobot Scooba 450

Il Miglior Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti

iRobot Scooba 450

Silenziosità8.3
Autonomia7.2
Tempo di Ricarica8.5
Voto Totale 8

iRobot Scooba 450 è un vero e proprio robot lavapavimenti e nel suo genere è uno dei migliori che abbiamo recensito. iRobot Scooba 450 è decisamente funzionale ed efficiente, difficilmente si blocca e dispone di una buona intelligenza artificiale, ma se eliminate più ostacoli possibile dal suo cammino, il robot lavora sicuramente in modo più veloce e ottimizzato. Scooba 450 riesci a pulire fino a 28 mq circa ed è in grado di aspirare lo sporco e lavare i pavimenti in modo efficiente, ovviamente tranne i tappeti. Peccato solo che di base, questo robot lavapavimenti non sia dotato di una base per la ricarica e di programmazione.


Scopri le Nostre Classifiche


Dai un'occhiata anche alle altre Classifiche che abbiamo preparato per te. Se in questa pagina non hai trovato quello cercavi, allora potresti aver sbagliato prodotto. A tal proposito, qui sotto trovi tutte le altre nostre Classifiche Aggiornate che riguardano altre tipologie di prodotto.


Non hai ancora trovato il Miglior Robot Aspirapolvere per le tue esigenze?

Se non hai ancora trovato il miglior robot aspirapolvere o robot lavapavimenti per le tue necessità e non hai idea di quale acquistare, lascia pure un commento qui sotto, un membro del nostro Staff provvederà a rispondere quanto prima.

Lascia un Commento

528 Commenti in "Il Miglior Robot Aspirapolvere – Classifica 2017"

Notificami
avatar
Ordina per:   i più recenti | i più vecchi | i più votati
marco

Ciao a tutti,

vorrei acquistare un Ariete Robot EVOLUTION 2.0 PRO, ma non riesco a capire se è adatto al parquet, non vorrei che lo rovinasse.

Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Grazie mille

Marta

Salve sono interessata ad acquistare un robot aspirapolvere .. lavoro ai può dire dalla mattina alla sera con la pausa a pranzo. Ho un cane di piccola taglia e l appartamento è su un piano di 140mq.. quale farebbe a mio caso?grazie mille

Gabriele Scherini

Buongiorno,
vorrei acquistare un robot aspirapolvere.
Da utilizzare in un appartamento di mq.130, dovrebbe lavorare in nostra assenza (durante la notte e per tutta la mattinata).
Non deve dar problemi con i tappeti (persiani). No animali in casa.
Possibilità di programmazione (lascio tutte le porte dell’appartamento aperte e non ci penso più).
Pavimento in parquet, bagni e cucina piastrelle.
Budget: circa euro 400/450.
Grazie.

Lorenzo

Buonasera, per cortesia mi dareste un consiglio per l’acquisto di un robot ottimale per la pulizia di un appartamento di circa 50 mq, pavimento in graniglia, senza tappeti e animali in casa? Grazie in anticipo!

Alessio

Buonasera, ho la possibilità di acquistare un VR 200 della vorwerk utilizzato per dimostrazioni a 300 euro ma sono indeciso se acquistare un prodotto nuovo in fascia 200-300 o anche minore, poiché mi sembrano ottimi anche quelli di fascia minore. Ho 2 piani in casa da 55 metri l’uno, parquet e classica mattonella.Sapreste consigliarmi? Grazie.

Francesco

Salve,
ho la possibilità di acquistare un roomba 880 usato a 300€. E’ un prezzo valido o su questo budget, oggi, sul nuovo c’è qualcosa di più interessante?

Grazie

FRANCESCO

Salve a tutti! Avrei intenzione di acquistare un robot aspirapolvere per il mio appartamento di circa 120 metri quadrati ( pavimento in parquet ) ma sono confuso riguardo la marca e la tipologia. Mi interessa soltanto che pulisca bene, che sia dotato di un’ottima intelligenza artificiale ( evitare gli ostacoli aggirandoli e che non rimanga bloccato o incastrato da qualche parte ). Questi robot aspirapolvere rappresentano una novità e le novità stuzzicano sempre la nostra curiosità ma non vorrei fare una spesa inutile!!!!!! Grazie!!!
FRANCESCO ( ROMA )

Mauriel

Vorrei far notare che i prodotti della Neato Robotics sono gli unici in commercio con la navigazione laser che riescono a mappare la stanza con il laser telemetrico e non usano telecamere che puntano il soffitto.
Questa tecnologia non si trova su altri robot in quanto è brevettata dalla Neato e Vorwek.

Attualmente sono commercializzati i seguenti modelli:
Neato Botvac D85
Neato Botvac D75
Neato Connected

Appena usciti Dicembre 2016 sono
Neato Connected D3
Neato Connected D5

Date un occhiata per maggiori informazioni al sito ufficiale in Italia Neato Italia

veri

Buongiorno
Vorrei acquistare un robot aspirapolvere e lavapavimenti da utilizzare sia nel mio appartamento di 90 mq con pavimento in marmo,sia in ufficio di 70 mq con pavimentoin laminato.
Esistr un robot che mappi e registri entrambe le superfici? Ovviamente i 2 ambienti sono separati da scale quindi sposterei io il robot tra i 2piani.
Cosa mi cconsigliate con un budget inferiore ai 600 euro?
Grazie in anticipo

Silvi

Ciao,
ho un appartamento di 70mq senza scale interne, non ho mai utilizzato un robot e ho trovato due buone offerte per:
SAMSUNG vr10j5010ua (che secondo il sito Samsung corrisponderebbe al VRF530E Robot) e Iroomba 605
Quali sono le differenze fra i due? Qual’è il migliore secondo voi?
grazie

wpDiscuz