Qual è il Miglior Aspirapolvere Portatile o Aspirabriciole? Se volete sapere qual è il miglior aspirabriciole per le vostre necessità, in questa pagina abbiamo selezionato per voi tutti i migliori aspirapolvere portatili da noi recensiti, consigliandovi quindi quale comprare secondo alcune particolari esigenze e prendendo in considerazione fattori come la potenza d’aspirazione, il rapporto qualità / prezzo, la qualità dei materiali, gli accessori in dotazione e tanto altro.

Inoltre, per ogni modello di aspirabriciole o aspirapolvere portatile, troverete le Migliori Offerte Online.

Migliori in Classifica

I Migliori Aspirapolvere Portatili Senza Filo


. Rowenta Extenso Cyclonic

Il Miglior Aspirabriciole di Fascia Medio / Bassa

Rowenta Extenso Cyclonic

Maneggevolezza8.9
Autonomia7.5
Capacità Raccolta Polvere7.6
Voto Totale 8

Rowenta Extenso Cyclonic è il miglior aspirabriciole di fascia medio / bassa, ideale per chi è in cerca di un aspirapolvere portatile con una discreta potenza d’aspirazione, maneggevole e pratico da utilizzare senza spendere troppi soldi. Extenso Cyclonic dispone anche della tecnologia ciclonica e include alcuni accessori piuttosto utili.


. Dirt Devil Gator M137

Il Miglior Aspirabriciole come Qualità / Prezzo

Dirt Devil Gator M137

Maneggevolezza8.5
Autonomia7.1
Capacità Raccolta Polvere7
Voto Totale 7.5

Dirt Devil Gator M 137 è secondo noi l’aspirabriciole portatile con il miglior rapporto Qualità / Prezzo. Dirt Devil Gator e dotato di un’ottima potenza grazie ai suoi 18 V, è maneggevole e facile da utilizzare e grazie alla mini turbo spazzola ad alta efficienza, Dirt Devil Gator M 137 è anche un aspirabriciole ideale per pulire a fondo la vostra auto.


. Dyson DC43H

L’Aspirapolvere Portatile più Potente

Dyson DC43H

Maneggevolezza9
Autonomia7.7
Capacità Raccolta Polvere7.6
Voto Totale 8.1

Dyson DC43H è senza ombra di dubbio l’aspirabriciole più potente che abbiamo recensito. Non si tratta infatti di un semplice aspirabriciole ma di un vero e proprio aspirapolvere portatile paragonabile per potenza ad una scopa elettrica ma con il vantaggio di avere un’ottima maneggevolezza in fase di utilizzo e un design unico nel suo genere.


. Black and Decker Dustbuster Flexi Litio 10.8

L’Aspirapolvere Portatile più Versatile

Black and Decker Dustbuster Flexi Litio 10.8

Silenziosità8.6
Maneggevolezza8.8
Autonomia7.1
Capacità Raccolta Polvere8.4
Tempo di Ricarica8.7
Voto Totale 8.3

Dustbuster PD1020L-QW è sicuramente l’aspirapolvere portatile più versatile che abbiamo provato e unico nel suo genere. Dustbuster PD1020LQW è estremamente compatto e leggero e dispone di numerosi accessori che lo rendono un prodotto adatto ad ogni utilizzo e circostanza e dispone anche di una buona potenza d’aspirazione grazie ai suoi 10.8 V.


. Bosch Bks4043

Il Miglior Aspirabriciole per i Liquidi

Bosch Bks4043

Silenziosità8.6
Maneggevolezza8.9
Autonomia7.4
Capacità Raccolta Polvere7.4
Voto Totale 8.1

Bosch BKS4043 è secondo noi l’aspirabriciole migliore per aspirare anche i liquidi. Bosch BKS4043 è uno dei pochi aspirabriciole presenti sul mercato ad essere Wet and Dry, ossia ha la capacità di aspirare oltre allo sporco più comune anche le sostanze liquide. Inoltre, questo aspirapolvere portatile è decisamente leggero e maneggevole.

Migliori in Classifica

I Migliori Aspirapolvere Portatili Con Filo


. Black and Decker PAV1205

Il Miglior Aspirabriciole per Auto

Black and Decker PAV1205

Maneggevolezza8.4
Capacità Raccolta Polvere7.6
Voto Totale 8

Black & Decker PAV1205 è l’aspirabriciole ideale per chi deve aspirare la sporcizia dalla propria auto, infatti dispone di una presa specifica per le auto da 12 V in modo da non dovervi più preoccupare del fastidioso problema della durata della batteria. Ottima la dotazione di accessori e la maneggevolezza.


. Black and Decker VH780

L'aspirapolvere Portatile con filo più Versatile

Black and Decker VH780

Risparmio Energetico8.5
Autonomia7.1
Capacità Raccolta Polvere7.7
Voto Totale 7.8

Il Black & Decker VH780 è sicuramente uno degli aspirapolvere portatili con filo più versatili che abbiamo recensito. È dotato di molti accessori che gli consentono di poter essere utilizzato anche come scopa elettrica. Inoltre dispone anche della funzione di soffiatura per gonfiare eventuali materassini o comunque prodotti leggeri e gonfiabili.


Scopri le Nostre Classifiche


Dai un'occhiata anche alle altre Classifiche che abbiamo preparato per te. Se in questa pagina non hai trovato quello cercavi, allora potresti aver sbagliato prodotto. A tal proposito, qui sotto trovi tutte le altre nostre Classifiche Aggiornate che riguardano altre tipologie di prodotto.


Non hai ancora trovato il Miglior Aspirapolvere Portatile per le tue esigenze?

Se non hai ancora trovato il miglior aspirapolvere portatile o aspirabriciole per le tue necessità e non hai idea di quale acquistare, lascia pure un commento qui sotto, un membro del nostro Staff provvederà a rispondere quanto prima.

Lascia un Commento

58 Commenti in "Il Miglior Aspirabriciole – Classifica 2017"

Notificami
avatar
Ordina per:   i più recenti | i più vecchi | i più votati
Luca

Salve vorrei spendere meno di 50euro per acquistare un aspiratore, uno potente perché dovrei utilizzarlo per pulire macchinari sporchi di polvere.
Hm, possibilmente a batteria se non c’è una grossa perdita di potenza dell’aspiratore ed che abbia la possibilità di inserire spazzole davanti al beccuccio (si tratta di polvere che non viene via se non la si spazzola).
Qual’è il migliore da prendere?

Tommy

Salve, sono alla ricerca di un aspirabriciole di buona potenza wet&dry con supporto a muro. Prezzo non superiore agli 80 euro.

Grazie

Raffy

Buonasera vorrei un’informazione ho comprato un aspirabriciole della Hoover vorrei sapere se bisogna sempre tenerlo sotto carica quando non si usa grazie per l’interesse e per le risposte buon anno

Marco

So già che molti utilizzano proprio aspirabriciole poichè un bidone aspiratutto sarebbe troppo ingrombrante. Le briciole di fieno sono equivalente a della vera e propria polvere, molto più leggera della sabbia o del terriccio del vaso di una pianta. Le feci, d’altro canto, sono piccole (poichè di conigli nani) e altrettanto leggere equiparabili proprio a dei cereali a pallina ed essi possono essere aspirati con un’aspirabriciole (non a caso la Nestlè ne ha prodotti di questo tipo, al cioccolato e a forma di pallina, con un coniglio come mascotte XD). In conclusione, quindi, so che questo è lo strumento adatto, semplicemente non so scegliere tra i due modelli delle due marche da me citati, per questo vi chiedo aiuto, grazie.

Marco

Salve, possiedo dei conigli e ho letto su vari forum che molti utilizzano l’aspirabriciole per pulire il fieno sbriciolato che questi animaletti lasciano sparso in giro e le loro feci (per chi non sia esperto in materia, esse sono secche e a forma di pallina)
Ora, mi stavo chiedendo, quale possa essere il più indicato allo scopo. La mia indecisione oscilla tra Dirt Devil Gator M137 e Bosch BKS4043, cosa mi consigliereste? Spero in una rapida risposta, grazie in anticipo!

Francesco

Salve e innanzitutto grazie per il vostro lavoro.
Sto cercando un aspirabriciole senza fili soprattutto per raccogliere i sassolini intorno alla lettiera del gatto, i peli che lascia su divani, tappeti, cuscini ecc. e per questo scopo ho visto che il Dirt Devil Gator M137 è un ottima soluzione per potenza, per fascia di prezzo (che è quella a cui “aspiro” 😀 ) ma principalmente per la comoda ed efficace turbospazzola che è al momento il principale requisito, però starei cercando un modello che eventualmente possa aspirare anche i liquidi. Ho visto che il Bosch Bks4043 ha questa possibilità ma sembrerebbe meno efficace per i peli sugli imbottiti e tappezzerie e la soluzione del pulsante di accensione al posto dell’interruttore la trovo un pò antipatica. Quel’è il vostro parere?
E infine, cosa non meno importante,anzi, sarebbe utile un modello che abbia un sistema di carica intelligente che si interrompa a carica terminata. Esiste un prodotto che possa soddisfare tutti questi requisiti? Inoltre il Dirt Devil Gator M137 e il Bosch Bks4043 che sistema di carica adottano?
Grazie dell’aiuto

mari

Vi ringrazio di avermi risposto, ma aspirabriciole con il filo che abbiamo anche il tubo flessibile sapete dirmelo? GRazie.Saluti

Mari

Per cortesia esistono aspirabriciole che hanno per l’alimentazione sia il cavo che le batterie ricaricabili? e aspirapolvere che che hanno per l’alimentazione sia il cavo che le batterie ricaricabili? Grazie

Leo68

salve, grazie per la vostra rubrica attenta ed esaustiva. Avrei bisogno di un consiglio, ho necessita di acquistare un aspirapolvere portatile potente, preferibilmente con filo a 220v, che sia in grado di rimuovere allergeni dai materassi, filtro hepa o simil, no sacchetto.
Possiedo gia un robot roomba, ma ne serve uno maneggevole e potente, per divani, letti e angoli dei pavimenti, termosifoni. Avevo visto il modello Tapiro della Melchioni, ma non fanno filtri di ricambio…
data la moltitudine di caratteristiche, il prezzo al momento va in secondo piano. Saluti

myriam

Grazie mille dell’aiuto!
Ho acquistato il BLACK&DECKER DV1815, sono molto soddisfatta, ho giusto una domanda tecnica alla quale non trovo risposta nè sul libretto di istruzioni nè sul sito della BLACK&DECKER…forse potete aiutarmi voi? Quando la batteria è in ricarica, il led blu lampeggia, a carica effettuata il led blu rimane acceso fisso. Ora, è il caso che stacchi l’aspirabriciole dalla presa di corrente o posso lasciarlo attaccato h24? Perchè mi sembra che le batterie al litio si rovinino molto di più nel tempo se rimangono perennemente in ricarica (per esempio computer, telefonini etc etc…). Il DYSON questo problema non ce l’ha, poichè la base di ricarica si SPEGNE a ricarica effettuata (da lampeggio passa a spento).
Grazie ancora dei vostri consigli e buona giornata!!

wpDiscuz