Qual è il Miglior Lavapavimenti? Troppi modelli e non avete idea di Quale Lavapavimenti Comprare?

In questa pagina, abbiamo deciso di selezionare e classificare per voi direttamente i Migliori Lavapavimenti multifunzione o lavasciuga, prendendo in considerazione la qualità dei materiali, l’efficienza di pulizia e lavaggio, la facilità d’uso e il rapporto qualità / prezzo.

I prodotti di questo tipo non sono molti, tuttavia sono assolutamente comodi per chi ha poco tempo da dedicare alle pulizie di casa e permettono di raggiungere dei risultati strepitosi. Esistono diversi tipi di lavapavimenti, in questa classifica vi abbiamo riportato tutti i lavapavimenti / moquette multifunzione, ovvero ciascuno dei quali svolge essenzialmente 3 funzioni in 1: Aspira, Lava e Asciuga.

Quindi se siete in cerca di un prodotto completo capace di aspirare, lavare e asciugare allo stesso tempo, andate subito alla nostra Classifica Aggiornata in cui troverete facilmente il miglior lavapavimenti per le vostre esigenze.

Se invece siete interessati ai classici lavapavimenti a vapore, vi consigliamo di dare un’occhiata alla nostra classifica aggiornata con i Migliori Lavapavimenti a Vapore.

Migliori in Classifica

I Migliori Lavapavimenti Lavasciuga


. Philips FC7080/01

Il Lavapavimenti più Maneggevole ed Ergonomico

Philips FC7080/01

Risparmio Energetico8.1
Silenziosità6.8
Maneggevolezza7.7
Capacità Raccolta Polvere6.5
Voto Totale 7.3

Philips FC7080/01 AquaTrio Pro è il lavapavimenti multifunzione più ergonomico e maneggevole che potete acquistare. È un ottimo prodotto, di qualità, costruito con degli ottimi materiali e è anche piuttosto potente. Questo lavapavimenti consente di aspirare, lavare e asciugare in una sola passata, l’ideale dunque per chi deve lavare e pulire il pavimento di casa e non ha molto tempo a disposizione. Si possono pulire fino a 60 mq di circa con un solo contenitore d’acqua e in commercio si trova anche le spazzole di ricambio. Anche se il prezzo è molto alto, noi ci sentiamo di consigliare questo ottimo lavapavimenti.


. Hoover FL700 Flooremate Plus

Il Miglior Lavapavimenti Qualità / Prezzo

Hoover FL700 Flooremate Plus

Risparmio Energetico7.8
Maneggevolezza7.4
Capacità Raccolta Polvere6.5
Voto Totale 7.2

Hoover Floormate Plus FL700 è secondo noi il lavapavimenti 3 in 1 con il miglior rapporto qualità / prezzo. Questo prodotto offre delle buone prestazioni per il prezzo di vendita. Non gode di particolari design come il Philips AquaTrio Pro, tuttavia svolge bene il suo lavoro e ad oggi risulta sicuramente uno dei modelli più venduti e consigliati per chi non vuole spendere una cifra troppo elevata. Questo elettrodomestico è in grado di aspirare, lavare e asciugare i pavimenti, è dotato di ruote gommate per non rigare le superfici delicate ed è dotato di 6 spazzole rotanti delicate. Con un pieno d’acqua si possono pulire circa 50 mq.


. Philips FC6402/01

Il Miglior Lavapavimenti Senza Fili

Philips FC6402/01

Risparmio Energetico8.8
Silenziosità8.6
Maneggevolezza8.5
Capacità Raccolta Polvere6.5
Voto Totale 8.1

Philips FC6402/01 è un lavapavimenti innovativo perché il primo totalmente senza fili. La potente batteria al litio a 18 volt garantisce infatti un’autonomia di 40 minuti di utilizzo, inoltre questo modello può essere utilizzato sia in modalità combinata aspirazione/lavaggio che in sola modalità di aspirazione, come una normalissima scopa elettrica.


. Vax 6131

Il Miglior Lavapavimenti e Lavamoquette Qualità / Prezzo

Vax 6131

Risparmio Energetico7
Maneggevolezza6.7
Capacità Raccolta Polvere6.8
Voto Totale 6.8

VAX 6131 è un lavapavimenti multifunzione molto valido e molto indicato per lavare anche le moquette. Riprende molto lo stile dei classici bidoni aspiratutto, tuttavia consente di aspirare (anche i liquidi), lavare e asciugare qualsiasi superficie, comprese le moquette e gli interni delle auto, grazie alla vasta gamma di accessori che viene fornita in dotazione col VAX 6131. È un prodotto molto valido, è costruito con dei materiali molto solidi e robusti, è facile da usare ed ha un serbatoio veramente capiente. Secondo noi il rapporto qualità / prezzo è ottimo e ci sentiamo di consigliare questo aspirapolvere / lavapavimenti e lavamoquette a chi cerca un prodotto completo venduto ad un prezzo onesto ed equilibrato.


. Tron Biotron CC

Il Miglior Lavapavimenti Professionale

Tron Biotron CC

Risparmio Energetico7.5
Maneggevolezza6.8
Capacità Serbatoio8.9
Voto Totale 7.7

Tron Briotron CC è secondo noi il miglior lavapavimenti professionale e multifunzione che potete acquistare. Si avvale del sistema a vapore per igienizzare qualsiasi superficie ed è stato concepito per essere utilizzato in ambito professionale, quindi se avete un’attività commerciale, specialmente nel campo degli alimentari, questo lavapavimenti a vapore è l’ideale. Il costo è abbastanza alto, ma ne varrà sicuramente la pena. Briotron CC è in grado di disinfettare con il getto a vapore, può aspirare lo sporco (liquidi compresi), lavare e asciugare tutte le superfici, compresi i vetri. Questo prodotto è dotato di una caldaia che permette un’autonomia del vapore illimitata e con una pressione da ben 6 Bar.


Scopri le Nostre Classifiche


Dai un'occhiata anche alle altre Classifiche che abbiamo preparato per te. Se in questa pagina non hai trovato quello cercavi, allora potresti aver sbagliato prodotto. A tal proposito, qui sotto trovi tutte le altre nostre Classifiche Aggiornate che riguardano altre tipologie di prodotto.


Non hai ancora trovato il Miglior Lavapavimenti Lavasciuga per le tue esigenze?

Se non hai ancora trovato il miglior lavapavimenti ad acqua o lavasciuga per le tue necessità e non hai idea di quale acquistare, lascia pure un commento qui sotto, un membro del nostro Staff provvederà a rispondere quanto prima.

Lascia un Commento

104 Commenti in "Il Miglior Lavapavimenti – Classifica 2017"

Notificami
avatar
Ordina per:   i più recenti | i più vecchi | i più votati
Martina

Buona sera sto cercando una scopa lava e asciuga contemporaneamente con il vapore…. sono molto indecisa su cosa acquistare considerando che ho provato la scopa lava e asciuga della folletto … cosa mi consigliate che sia qualitativamente all’altezza ma con un prezzo modico?

Cateno

Buona sera, grazie per la disponibilità. Noi ci stiamo trasferendo l’attività in un posto dove le mattonella sono antiscivolo è quindi molto porose in più abbiamo anche un cortile pavimentato è da due giorni che tolgo polvere ma ancora non ho risolto nulla!Mi servirebbe una cosa professionale per poter pulire è lavare magari senza filo per interno è esterno. Un miracolo…. Grazie

Marisa

Buongiorno . Sto cercando una lavapavimenti che asciughi anche. Ho un pavimento in ceramica liscia e semi opaca color miele dove si vede ogni piccolo segno; normalmente lo lavo con straccio in microfibra alcool, aceto e viene benissimo. Ho acquistato di recente lo steam mop black&deker ma il risultato è orribile: il pavimento rimane bagnato a lungo e poi resta una patina appiccicosa. Ho già provato molte volte ma non cambia nulla. Ho provato anche la floorwash ma anche quella non dà buoni risultati oltre che è molto pesante e poco maneggevole. Sto valutando l’aquatrio philips ma sono incerta a questo punto, che consiglio potete darmi?

Vani

Avete recensioni in merito al Bissell Crosswave?

SILVIA

Buonasera, ho una bimba piccola che scorazza di qua e di la, una casa di 140 mq (nuova, finita lo scorso mese), riscaldamento a pavimento (in gres porcellanato,quindi polvere a go go). Non so davvero cosa acquistare se robot, aspirapolvere, aspira/lava/asciuga.. Avete qualche consiglio da darmi? Almeno per chiarirmi un pò le idee.

Lucia

Buonasera, io cerco una lavapavimenti (mi basta che aspiri e lavi) per un pavimento grezzo (tipo pietra) in una zona interna. Cosa mi consigliate?

carmen

Anch’io sto cercando una lavasciuga pavimenti . Dono incerta tra la Philips 7088/01 e la Lavorwash sprinter.
Mi serve in particolare per pulire un porticato con pavimento in legno dove possono passare anche i cani.
Potete darmi un consiglio?

Clotilde Delfino

Buongiorno. Vorrei un consiglio. Sto cercando una lavapavimenti 3 in 1 (cioè che riesca contemporaneamente ad aspirare, lavare e possibilmente asciugare), ma a vapore e, se possibile, cordless. Mi sarei fermata su due prodotti, Philips FC640201 (ma mi pare non emetta vapore) e Rowenta RY7557WH (ma col filo). Esiste in commercio un prodotto come lo cerco? E se non esiste (ancora) cosa mi consigliereste? Tenendo conto che in casa ho il parquet ovunque, lo utilizzerei soprattutto per il balcone/terrazzo (le piastrelle non sono lisce e lo sporco tende a fermarsi in prossimità dei rilievi della superficie) e,solo qualche volta, per il parquet. Grazie

Moroni Annunziata

Buongiorno, anch’io ho bisogno di un consiglio, la casa è piuttosto piccola circa 43 mq. con passaggi piuttosto stretti tra il letto e i mobili, anche in bagno tra i sanitari c’è pochissimo spazio, inoltre in casa vive anche un cane che ovviamente lascia peli dappertutto, sto cercando una aspira-lava (in contemporanea ovvero mentre aspira lava)pavimenti che possa essere usata anche per divani e testata letto.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Nunzia

Fabiana

Buonasera, sto valutando l’acquisto di una lavapavimenti perciò mi sto informando. Mi chiedevo perchè nella vostra classifica non rientrano i due prodotti della Polti che svolgono queste funzioni : Lecoaspira e Unico . Cosa ne pensate ? Vedo che sono prodotti piuttosto costosi, ma se valgono il loro prezzo (visto che dicono di poter pulire tutto, pavimenti , moquette , tappeti , divani , vetri , piastrelle , interni automobile ….) perchè non inserire anche questi prodotti in classifica?

Grazie!

wpDiscuz